RICORSO MOBILITA’ 2019/2020 SERVIZIO PRESTATO PRESSO LE SCUOLE PARITARIE

RICORSO MOBILITA’ 2019/2020 SERVIZIO PRESTATO PRESSO LE SCUOLE PARITARIE

Con l’Ordinanza n. 203 del 08.03.2019 il MIUR ha disciplinato la mobilità del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2019/2010.

L’ordinanza de qua, esclude dai titoli valutabili ai fini dell’attribuzione del punteggio per la mobilità, il servizio sia di pre-ruolo che di ruolo prestato negli istituti paritari, nei corsi di formazione professionale e nelle scuole comunali

Possono, pertanto, promuovere impugnativa avverso tale denegativa valutazione (già ampiamente censurata dal Giudice amministrativo) : tutti i docenti che abbiano prestato servizio negli istituti paritari, nei corsi di formazione professionale e nelle scuole comunali.

I docenti che vogliono presentare la suddetta azione devono necessariamente specificare in modo chiaro i servizi di cui si chiede la valutazione facendo attenzione a specificare l’esatta denominazione e ad indicare che si tratta di servizio prestato in scuole paritarie nell’Allegato D- Sevizi che dovrà essere presentato unitamente alla domanda di mobilità.

Per qualsiasi informazione in merito alle modalità, ai termini e ai costi per la proposizione del ricorso potete inviarci una mail al seguente indirizzo info@avvocatoantoniosalerno.it ovvero contattarci telefonicamente allo 089 72 66 356